Partner

Angela Greco Fashion Design

L’OPERA PIU’ BELLA NASCE DA UNA FORMA RIBELLE AL LAVORO DELL’ARTISTA
E’ cosi che si può spiegare la personalità di Angela Greco, sempre attenta all’ambiente che la circonda, con un occhio al passato ed un desiderio di futuro che le fa accettare le sfide quotidiane. Nata e cresciuta in Campania, terra vivace e creativa, dopo un percorso professionale, si specializza presso l’Accademia della Moda di Napoli e da quel momento i suoi interventi sono a favore dell’esaltazione del territorio e della tradizione. Le sue creazioni, sia che vivano la strada o si mostrino in un museo, non rimangono sole, ma sono esaltate da musici e cantori che attraverso gli strumenti e le melodie ne rafforzano il significato. Anche quando esprime l’attualità, per Angela Greco è naturale coniugare Arte e Moda.

Segui Angela Su Facebook o visita il suo sito web!


D’AMICO EDITORE

La D’Amico Editore è sorta con la ferma volontà di proporsi come una “bottega dell’editore” all’antica, valorizzando quelli che erano i caratteri originari di questa nobile professione; un luogo, cioè, dove autori, committenti e lettori si ritrovavano per trasformare in realtà editoriale i sogni, i progetti, le storie di vita vissuta, gli studi accademici, i reportage fotografici e molto altro ancora. Sempre con una precisa missione: la qualità dei volumi e dei relativi contenuti. I libri, quali veicoli di sapere e conoscenza, sono come solide costruzioni: durano per sempre. Ed è per questo che mettiamo quotidianamente tutto il nostro impegno, la nostra esperienza e tantissima passione su ogni edizione che realizziamo o proponiamo in catalogo.


ELEAML

Questo sito web non ha una linea politica, non rappresenta alcun partito se non una passione per la storia patria – dove per patria si intende il territorio una volta denominato Regno delle Due Sicilie.

Una storia tutta da riscrivere e da far conoscere.

Alcuni amici ritengono incompatibile la permanenza nell’attuale stato dei territori dell’ex-Regno delle Due Sicilie, in quanto lo Stato Italiano è sorto su un imbroglio e gli interessi fra le due Italie confliggono e non sono conciliabili.

Noi non siamo convinti di ciò, siamo sicuri però che questo stato vada rifondato su basi nuove che permettano ai meridionali di riconoscersi in esso pienamente. Come? Non spetta a noi dirlo, il nostro contributo lo stiamo dando sul piano culturale e della conoscenza, dando spazio e voce a chi ha qualcosa da dire o da proporre.


SG PHOTOGRAPHER

SG Photographer lavora nell’ambito della fotografia e della produzione video di qualità.

Seguilo su Facebook!